Cerca

Progettazione di Interni

 

Avvalendosi di esperienze lavorative nel campo della progettazione interna, lo studio fornisce consulenza anche per chi avesse bisogno di essere guidato nell'arredamento della propria casa di abitazione o del proprio ufficio, "accompagnandolo" e consigliandolo nella scelta dei mobili e dei complementi d'arredo, fino ad arrivare allo studio del particolare, quale il colore più consono delle pareti, o la giusta posizione dei punti luce per far risaltare alcuni elementi all'interno dell'ambiente.

 

Image Caption
Image Caption
Image Caption

 

HOME STAGING

Sei proprietario di un immobile e non riesci a venderlo o ad affittarlo?

Lo studio attraverso la figura dell'HOME STAGER ti guida e ti consiglia al fine di migliorare e valorizzare il tuo immobile rendendolo appetibile al mercato immobiliare e attirare il maggior numero di potenziali acquirenti.

L'obiettivo è quello di vendere al miglior prezzo, nel minor tempo possibile ed alle migliori condizioni.

Dopo aver preso visione della casa, aver annotato il numero di stanze e la presenza o meno di mobili ed accessori, predisponiamo una valutazione dell'intervento, che consiste in una relazione sull'immobile con la lista dei miglioramenti da apportare.

Verrà poi stilato un PREVENTIVO dei costi ed una VALUTAZIONE DELL'INTERVENTO.

Dopo la VALUTAZIONE DELL'INTERVENTO offriamo la possibilità di avere un progetto con tutti i consigli e le spiegazioni precise su cosa togliere, cosa aggiungere e come sistemare la casa stanza per stanza.

Il PROGETTO serve per coloro i quali vogliono eseguire l'Home Staging da soli seguendo i nostri consigli.

Per chi volesse vedere realizzato il progetto con il nostro aiuto, noi ci occupiamo di risistemare il disordine riorganizzando gli spazi, la disposizione dell'arredamento, gli accessori, l'illuminazione.